venerdì 18 maggio 2012

BARZELLETTA DEI GIORNI NOSTRI

Corre una lumaca, per modo di dire, e incontra una volpe. La volpe le chiede perchè sta correndo.
- Mi stanno dietro quelli della finanza
- Ma come mai stanno alle calcagna proprio a te?
- Sai, io ho la casa, marito ha la casa ed anche tutti i figli hanno la casa...







Sentito questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia...
- Ciao volpe! Perchè stai correndo???
- Mi stanno perseguitando quelli della finanza.
- Ma perchè ti dovrebbero perseguitare?
- Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i figli pure...









E comincia a correre anche la scimmia. Le chiedono perchè corre:
- Scappo perchè c'è la finanza in giro e si sa che noi con il sedere scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti....

Nessun commento:

Posta un commento