sabato 9 giugno 2012

Il momento è arrivato...

Qualche post fa ...Primo giorno al lavoro mi chiedevo, dopo aver parlato della gentilezza iniziale dei miei colleghi, quando questi avrebbero iniziato a mettermelo .... ecco avete capito...
Beh quel momento è arrivato, stamattina...
Di ritorno dopo 4gg a casa causa mallattia puzzolone, arrivo a lavoro e trovo colleghi che, di primo acchitto sembravano "GIUSTI", ma poi si sono rivelaate delle mappine....
Hanno iniziato fai questo, fai quest'altro, vai di qui, vai di li ( sono 'ultima arrivata) e, morale della favola dalle 7 credo di essermi seduta un attimo alle 13.30 x un caffè...

Ora quello che voglio dire è: CARE LE MIE COLLEGHE, BADATE CHE HO FINITO DI FARE LA STUDENTELLA TRE ANNI FA ORSONO, SE VOLETE COMANDARE QUALCUNO A BACCHETTA FATELO CON I VOSTRI PARENTI, NON CON ME... E INOLTRE AGGIUNGO UN BEL MANNAVETENEAFFANGULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

Ecco, mi sono sfogata e ora spero di non dover più parlare male del posto in cui lavoro...( ci credo poco  n.d.r.)



Nessun commento:

Posta un commento