lunedì 13 agosto 2012

Nota moooooooooooooooooolto polemica

Stamattina, verso le 13.30, è arrivata la così tanto attesa raccomandata che annunciava "cessazione dal servizio"...
Le persone, più o meno competenti in materia, con cui ho parlato mi hanno consigliato nell'ordine:
- Non firmare nulla ( a parte la raccomandata, per ricevuta)
- aspetta settembre ( giustamente a ferragosto chi vuoi mi dia retta)
- affidati ai sindacati, loro sanno cosa fare
Ok, va bene, nessuno però, mi ha detto nulla sul fatto che fino al 29.08 sono in allattamento...
ma non c'è mica il divieto di licenziamento nel periodo di allattamento???
Boh, non ci sto capendo una mazza, so solo che l'Italia, il nostro amato Bel Paese, lo mette in quel posto alle persone che si spaccano il culo, mentre ai vari "Bossi, Berlusconi, Fini o chi per loro" permette tutto, persino di pagare vacanze All inclusive ai loro dipendenti a nostre spese...
Ci credo che l'Italia sta diventando un paese di sole persone anziane, che c'è fuga di cervelli, che non si fanno più figli... ma questo si merita... Rimanere uno stivale senza piede che lo indossa, buttato in un angolo di un vecchio armadio, illuminato da una debole fiammella che piano piano si spegnerà cosi che nessuno si ricorderà più di averlo quello stivale...
scusate lo sfogo, ma con un bimbo piccino e senza lavoro un pò di groppone ce l'ho...


Nessun commento:

Posta un commento